CALCIOMERCATO NAPOLI, Insigne oggetto del desiderio – Maurizio Sarri, che in tre anni molto ha dato alla piazza di Napoli, nella prossima estate potrebbe attuare uno “sgarbo” alla sua ex squadra. L’allenatore del Chelsea, che in questa stagione sta faticando forse più del previsto in Premier League, è alle prese anche con la questione legata al futuro di Eden Hazard. Il numero 10 belga a fine stagione lascerà con molta probabilità Londra, per accasarsi finalmente al Real Madrid.
Da ormai un paio di stagioni le merengues starebbero sul giocatore del Chelsea, e ora i tempi sembrano maturi per uno dei trasferimenti più importanti della prossima sessione di calciomercato. Ma cosa c’entra Napoli in tutto ciò? Maurizio Sarri, come erede di Hazard, avrebbe scelto proprio Lorenzo Insigne.
Leggi anche: Insigne, 70 milioni dal Liverpool. ADL rifiuta
Non è la prima volta che il nome di Insigne viene associato ad una squadra di Premier League. Nelle scorse settimane si era parlato anche di un interessamento del Liverpool (Klopp è un grande estimatore dell’attaccante napoletano), ma ora i blues, stando a quanto riporta il Daily Mail, sarebbero piombati con convinzione sul vice capitano del Napoli.
De Laurentiis ha già fatto il prezzo per il suo attaccante: Insigne non si muoverà per meno di 100 milioni. Una cifra magari esagerata, ma trattare con ADL non è semplice e i rapporti non distesi con Sarri non fanno altro che complicare anche un possibile abbozzo di trattativa tra i due club.
Kvaratskhelia sogna il passaggio di turno in Champions League e va a caccia della storia…
Rafael Leao e il Milan hanno già preso la decisione sul futuro del portoghese a…
Il Galatasaray lo sogna, la Juve lo vuole, ma Osimhen e il Napoli sembrano avere…
Il Napoli ha steso l'Empoli grazie a McTominay e Lukaku: altro che bollito, il bomber…
Allegri sogna un Milan tutto nuovo. E nel copione del suo film, il ruolo del…
Infortunio Juan Jesus, che tegola per il Napoli: le condizioni del calciatore ed il grande…