INTER ANTONELLO – Ormai è sotto gli occhi di tutti, l’Inter sta attraversando un periodo caratterizzato da eventi sfortunati e brutti risultati sul campo. La questione del rinnovo di Icardi di certo non aiuta: l’argentino infatti avrebbe dovuto rinnovare già qualche settimana fa, ma i tempi sembrano prolungarsi e questo, di certo, non fa bene all’ambiente. Inoltre se ci si mettono anche i risultati sul campo che non arrivano, si rischia di entrare in crisi. Dopo l’eliminazione in Coppa Italia e la sconfitta interna contro il Bologna, Spalletti ora è chiamato a ritrovare la squadra per l’ultima, e fondamentale, parte di stagione.
leggi anche —> Juventus, Romero per giguno
Il CEO dell’Inter è dunque intervenuto sulla questione dicendo la sua all’evento dei fratelli Berretta: “L’Inter è molto dispiaciuta per non poter giocare altri due derby quest’anno in Coppa Italia. Questo non è un momento particolarmente felice ma possiamo uscire da questa situazione. La squadra sente pressione ma dobbiamo tornare a fare vedere i valori mostrati a inizio stagione. Ci avviciniamo al derby con la massima concentrazione, vigliamo migliorare ancora”.
Infine sullo stadio: “Sono anni che spingiamo, insieme al Milan, per rinnovare San Siro: Milano merita uno stadio all’avanguardia. Il progetto è molto ambizioso e vogliamo proseguire in tempi molto veloci. Speriamo di avere l’approvazione del progetto in tempi brevi, per una nuova storia da scrivere insieme. Potrebbe esserci una capienza ridotta, visto che la media spettatori sia per noi che per il Milan è di 60.000 spettatori, quindi al momento lo stadio non è quasi mai pieno”.
leggi anche —> Roma, Monchi e la questione rinnovi
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…