RINNOVO ICARDI – Il momento in casa Inter non è certamente dei più esaltanti. Questo sia dal punto di vista dei risultati e delle prestazioni che delle scorie con alcuni giocatori titolari. Stiamo parlando naturalmente di tutto quello che ha riguardato Ivan Perisic con la sua richiesta di cessione (poi non concretizzata), dei comportamenti discutibili fuori dal campo di Radja Nainggolan e degli affondi nei confronti della dirigenza nerazzurra da parte di Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi.
LEGGI ANCHE: Inter, Wanda Nara difende Icardi: “Il capitano non abbandona la nave”
E proprio la questione rinnovo dell’attaccante e capitano dell’Inter è una delle questioni che continua a rimanere sul tavolo di Beppe Marotta. L’amministratore delegato dell’area sport del club meneghino appare essere determinato a risolvere questa vicenda al più presto. Non mediaticamente come tenuta spesso da Wanda, ma privatamente per strade e posti decisamente più istituzionali.
LEGGI ANCHE: Esonero Spalletti, Mourinho vuole tornare all’Inter
Un punto su cui forse la società milanese non la spunterà sarà sulla clausola rescissoria, che probabilmente resterà sia pure leggermente più rialzata attorno a 150 milioni di euro. Il contratto dell’argentino dovrebbe invece essere aumentato arrivando a circa 7 milioni a stagione, a fronte di una richiesta del suo entourage leggermente superiore. Quel che sembrerebbe essere certo è che non dovrebbe finalmente mancare molto affinché si giunga all’agognata fumata bianca tra le due parti in causa.
Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…