Cagliari-Atalanta+streaming%3A+ecco+dove+e+come+vedere+il+match
serieanewscom
/2019/02/04/cagliari-atalanta-streaming-ecco-dove-e-come-vedere-il-match/amp/
Cagliari

Cagliari-Atalanta streaming: ecco dove e come vedere il match

Scritto da
Riccardo Vaccaro

CAGLIARI ATALANTA STREAMING- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida della Sardegna Arena tra Cagliari e Atalanta. Rossoblù in campo con il 4-3-1-2 e pronti a vender cara la pelle per tentare di portare a casa punti fondamentali per il discorso salvezza. Atalanta pronta a confermare lo straordinario stato di forma culminato con vittoria in Coppa Italia contro la Juventus.

Mara si affiderà a Cigarini in regia, il quale sarà preferito a Bradaric. In difesa out Klavan, al suo posto pronto Pisacane, al suo fianco Ceppitelli. A centrocampo Faragò e Ionita agiranno da interni, mentre Birsa sarà chiamato ad agire alle spalle del tandem offensivo Pavoletti-Joao Pedro. L’Atalanta proverà a strappare l’ennesima per vittoria per tentare di tenere vivo il discorso Europa. In attacco resta il dubbio Ilicic. Se l’ex Palermo dovesse alzare bandiera bianca, pronto Pasalic. Coppia offensiva formata da Papu Gomez e Zapata.

Cagliari Atalanta streaming: ecco dove e come vedere il match, no Rojadirecta

La sfida sarà trasmessa in diretta tv sui canali “Sky“. Match disponibile anche in streaming grazie all’applicazione “Sky Go”, utilizzabile su pc, tablet e smartphone. “Sky Go” si può scaricare gratuitamente dallo store del vostro dispositivo, sia con sistema operativo “Ios”, sia con sistema operativo “Android”.

Cagliari Atalanta probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Padoin; Faragò, Cigarini, Ionita; Birsa, Joao Pedro; Pavoletti.
A disposizione: Rafael, Aresti, Romagna, Lykogiannis, Leverbe, Pellegrini, Deiola, Lella, Théréau. Despodov.
Allenatore: Rolando Maran

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, Freuler, De Roon, Castagne; Pasalic; Gomez, Zapata.
A disposizione: Gollini; Rossi, Masiello, Reca, Gosens, Piccoli, Djimsiti, Pessina, Kulusevski, Ilicic, Barrow.
Allenatore: Gian Piero Gasperini

Articoli recenti

Decisivo anche oggi ma andrĂ  via: Inter o Juve per lui

Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…

2 ore ago

Real Madrid, la rivoluzione dopo il tonfo in Champions: subito un colpo dal Milan

Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…

5 ore ago

Como, ecco la “big” tentazione per Fabregas: il suo erede allena una grande d’Europa

Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…

7 ore ago

Francisco Conceição e il futuro da scrivere: la decisione di Tudor tra incognite ed una certezza

Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…

9 ore ago

Berardi blindato a Sassuolo: c’è una big che ha la chiave giusta

Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…

10 ore ago

“Ha detto sì”: Inter, Marotta non si ferma piĂą, i soldi della Champions per un colpo super

L'Inter si rinforza subito: Marotta ha giĂ  il sì del calciatore e sfrutta i soldi…

12 ore ago