CALCIOMERCATO INTER, Robben si allontana- Si tratta di uno dei giocatori in scadenza di contratto che definire “interessanti” è riduttivo. Robben ha già dichiarato qualche settimana fa che, a fine stagione, saluterà il Bayern Monaco. Dopo aver vinto di tutto in Baviera, decisivo anche nella finale di Champions contro il Borussia, il numero 10 olandese lascerà per sempre l’Allianz Arena per accasarsi in qualche altra squadra.
L’ipotesi ritiro non era del tutto esclusa all’inizio, ma la sensazione sempre più convincente è che Robben continuerà a Se ad alti livelli o meno, questo dipenderà solamente dalle sue ambizioni. In Serie A anni fa la Juventus provò a portarlo a Torino, senza esito; ora è il turno dell’Inter a tentare l’ex Real Madrid e Chelsea. E sulle offerte ricevute lo stesso Robben non nega l’interessamento di molte squadre e tra queste quella nerazzurra sembrava tra le più interessate. L’olandese, però, potrebbe dire addio all’Europa per accasarsi in Giappone.
Leggi anche: Inter, Perisic via solo per 40 milioni
Robben potrebbe infatti seguire le orme di chi prima di lui ha percorso il tratto Europa-Giappone. Come Iniesta e Torres, ma anche Podolski, il laterale mancino è tentato dai soldi del paese del sol levante. Secondo rumors provenienti dalla Germania infatti l’olandese potrebbe trasferirsi a parametro zero in Giappone all’FC Tokyo, raggiungendo così un campionato che ha già accolto campioni come quelli sopra citati. Informazioni più dettagliate sono attese comunque per le prossime settimane, quando sarà lo stesso Robben a svelare il suo futuro.
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…