LAZIO JUVENTUS 1-2 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato della sconfitta contro la Juventus: “Quest’anno non ricordo in Italia e in Europa la Juventus così in difficoltà, purtroppo il calcio è così ed è crudele. I ragazzi non meritavano la sconfitta, giocando così daremo soddisfazioni a questi fantastici tifosi. Hanno fatto una grandissima partita e li ho abbracciati ad uno ad uno. Partita negativa per quanto riguarda il risultato, l’unica pecca e non aver fatto il secondo gol. Ricordo grande parate di Szczesny, spiace sicuramente. Non abbiamo sofferto, è normale che c’è qualche errore individuale. Sul primo gol ha fatto una grande azione Bernardeschi e sul secondo Lulic non si è accorto con Cancelo era in fuorigioco e poteva lasciare. I difensori sono stati bravi e non hanno concesso niente al loro tridente. Dovevamo fare il 2-0, abbiamo avuto tante occasioni per farlo. Vincere questa gara ci avrebbe dato tantissima autostima”.
LEGGI ANCHE: Lazio-Juventus, Allegri: “Rischi dopo l’autogol. Vinta una gara difficile”
L’allenatore biancoceleste ha quindi proseguito sui suoi calciatori: “Sono stati bravi, si sono sacrificati e hanno corso. Siamo sempre stati compatti, in alcuni momenti per forza di cose la Juventus ci ha abbassati ma senza far fare una parata a Strakosha. I ragazzi hanno fatto una grandissima partita e non meritavano di perdere una partita del genere”.
LEGGI ANCHE: Pagelle Lazio-Juventus 1-2, highlights e tabellino del match
Infine, Inzaghi ha commentato il coraggio dimostrato dai suoi giocatori contro la Juventus: “Avevo chiesto grandissima personalità, serviva questa per sfidare la Juventus. Hanno fatto quello che avevamo preparato e avremmo meritato sicuramente il pareggio se non la vittoria. Il calcio è strano e questa volta è stato molto crudele”.
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…
Non servono annunci ufficiali per capire quando un rapporto è finito. Le parole di Conte…
Inter in semifinale di Champions League ed ora Simone Inzaghi fa la sue richieste alla…
Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…
Il Bologna ha preso una decisione sul futuro di Santiago Castro e lo ha comunicato…