CALCIOMERCATO NAPOLI – Sembra essere finita, almeno per questa stagione, l’avventura di Rog in maglia azzurra. Il talento, classe 1995, ha richiesto di andare a giocare altrove, anche per convincere nella prossima stagione Carlo Ancelotti di meritare la maglia del Napoli. Il croato andrà via in prestito. In quell’occasione il centrocampista croato servirà e non poco al Napoli, dal momento che Allan sarà squalificato e Hamsik infortunato, ma la sfida ai biancocelesti dovrebbe essere l’ultima di questa stagione con la maglia azzurra per l’ex Dinamo Zagabria. Una perdita per il Napoli? No, una scommessa. Al momento questa appare essere la soluzione migliore per il Napoli del futuro.
leggi anche —> Milan-Napoli: le parole di Gattuso
In pole c’è lo Schalke 04, che nelle ultime ore ha superato la concorrenza dell’Eintracht Francoforte in primis, ma anche quella di Siviglia, Fiorentina, Parma, Genoa e Cagliari. Sono questi i club interessati a Rog e a scegliere l’opzione migliore, oltre al calciatore, sarà Aurelio De Laurentiis. Il presidente è appena tornato da Los Angeles e a breve è previsto un summit con Cristiano Giuntoli e l’amministratore delegato Chiavelli, in modo da fare il punto della situazione anche per la cessione del centrocampista classe ’95.
Adesso il Napoli, insieme al giocatore, deciderà la soluzione migliore. Non sarà facile, ma i tempi dovranno essere celeri, come detto in precedenza infatti, il giocatore è stato a disposizione per la partita contro il Sassuolo e contro la Lazio, ora potrà partire.
leggi anche —> La Juve non molla Emerson Palmieri
Roma, arriva la notizia che i tifosi aspettavano: arriva il rinnovo di contratto per un…
Juve, Osimhen è l'obiettivo principale per i bianconeri: sta nascendo una squadra di big, sono…
Milan, hai visto che Fonseca? Il paragone con Sergio Conceiçao è ora impietoso, il dato…
Mike Maginan ha ricevuto un ultimatum dal Milan: i dettagli della proposta da dentro o…
Il Napoli rischia una penalizzazione? Perché il club del presidente De Laurentiis è tornato al…
Il successo di Monaco di Baviera ha acceso l’entusiasmo nerazzurro. Ma c’è un dettaglio nascosto…