SOARES INTER – Il mercato del club nerazzurro sembra aver cambiato prospettiva. Arrivati da luglio, almeno virtualmente, i colpi Gabriel Brazao, portiere del Cruzeiro, Diego Godin, difensore centrale dell’Atletico Madrid, e Rodrigo De Paul, esterno offensivo dell’Udinese, ora Beppe Marotta pare iniziare a pensare anche alla stagione attuale. Un rinforzo infatti potrebbe alla fine arrivare già nel corso di questa sessione di calciomercato.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo De Paul! Arriva a luglio: accordo con l’Udinese
A lanciare un’indiscrezione in questo senso alimentando così le speranze dei tifosi della società meneghina è stato pochi minuti fa Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito ufficiale. Il giornalista di Sky Sport ha riportato come l’Inter, una volta sondata la pista che avrebbe potuto portare a Mattia Darmian, non avrebbe abbandonato l’ipotesi di un nuovo terzino alla corte di Luciano Spalletti.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Perisic subito sul mercato? Via per 40 milioni
Il nome però non sarebbe più quello del laterale italiano di proprietà del Manchester United, ma di un altro seppur sempre proveniente dalla Premier League. L’esperto di calciomercato dell’emittente satellitare parla di Cedric Soares. Si tratta di un terzino portoghese classe ’91 del Southampton. In questa stagione il lusitano con il club inglese ha collezionato 18 presenze in Premier League, un gol e 2 assist. Un elemento che ha acceso l’interesse da parte degli uomini mercato nerazzurri. Staremo a vedere se nei prossimi giorni ci saranno sviluppi su questa voce.
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…