Calciomercato+Milan%2C+ufficiale+Higuain+al+Chelsea%3A+%26%238220%3BSempre+piaciuti+i+Blues%26%238221%3B
serieanewscom
/2019/01/23/calciomercato-milan-ufficiale-higuain-al-chelsea-sempre-piaciuti-i-blues/amp/
Calciomercato

Calciomercato Milan, ufficiale Higuain al Chelsea: “Sempre piaciuti i Blues”

Scritto da
Lorenzo Pierini

CALCIOMERCATO MILAN – Nella giornata in cui Krzysztof Piatek si è legato al Milan fino al 30 giugno 2023, Gonzalo Higuain ha detto addio il club rossonero, società in cui era in prestito dalla Juventus, per passare adesso anche ufficialmente al Chelsea allenato dal tecnico, nonché suo mentore ai tempi del Napoli, Maurizio Sarri. Si tratta di una freccia importante per l’arco dell’attacco dell’allenatore toscano.

LEGGI ANCHE: Piatek Milan, l’attaccante polacco è ufficialmente un giocatore rossonero

Calciomercato Milan, Higuain: “Ho colto subito l’occasione Chelsea”

A rendere noto l’arrivo in prestito del Pipita ai Blues è stata la stessa squadra londinese tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito. Di seguito le prime frasi dell’argentino da nuovo calciatore della compagine inglese: “Quando è arrivata l’occasione di giocare per il Chelsea, l’ho colta subito. Questa è una squadra che mi è sempre piaciuta, ha una grande storia e uno stadio meraviglioso. Poi è in Premier League, un campionato in cui ho sempre voluto giocare”.

LEGGI ANCHE: Milan, Piatek-day al via! Visite mediche in corso per il giocatore poi la firma

Calciomercato Milan, Granovskaia: “Higuain obiettivo numero uno per noi in questa sessione di mercato”

Infine un commento anche da Marina Granovskaia: “Gonzalo era il nostro obiettivo numero uno in questa sessione di mercato. Ha già lavorato con Maurizio e sa bene come piace giocare al nostro manager. Non è stato un accordo facile da trovare per noi, viste le numerose parti coinvolte, ma siamo lieti di essere riusciti a chiuderlo. Ora non vediamo l’ora di vedere l’impatto che Gonzalo avrà qui nella seconda parte di stagione”.

Articoli recenti

Real Madrid, la rivoluzione dopo il tonfo in Champions: subito un colpo dal Milan

Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…

1 ora ago

Como, ecco la “big” tentazione per Fabregas: il suo erede allena una grande d’Europa

Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…

3 ore ago

Francisco Conceição e il futuro da scrivere: la decisione di Tudor tra incognite ed una certezza

Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…

5 ore ago

Berardi blindato a Sassuolo: c’è una big che ha la chiave giusta

Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…

6 ore ago

“Ha detto sì”: Inter, Marotta non si ferma più, i soldi della Champions per un colpo super

L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…

8 ore ago

Juve, Di Gregorio è un “ni”: scambio portieri con la rivale

C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…

10 ore ago