-> Leggi anche Coppa Italia Cagliari-Atalanta 0-2, highlights e tabellino del match
Nel Frosinone rotazioni necessarie per Marco Baroni che contro l’Atalanta dovrà fare a meno di Ciano e Capuano squalificati. Monitorato anche Ariaudo in non perfette condizioni fisiche e che difficilmente sarà in campo. In difesa quindi spazio a Salamon con Goldaniga e Krajnc a completare il reparto. A centrocampo sulla destra Zampano è in forte dubbio con Ghiglione pronto a prenderne il posto a sinistra confermato Beghetto. Completano il reparto Chibsah, Maiello e Cassata. In attacco Ciofani avrà come spalla Pinamonti. Per l’Atalanta importante recupero in mezzo al campo. Gli orobici potranno contare sul rientro dal primo minuto di De Roon che tornerà quindi a far coppia con Freuler. In difesa ci sono 4 candidati per tre posti: il ballottaggio è tra Mancini e Masiello mentre sulla corsia sinistra Castagne prova a scavalcare Gosens. In attacco confermato il solito, esplosivo, tridente Ilicic-Gomez-Zapata.
Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Krajnc; Ghiglione, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciofani, Pinamonti Allenatore: Baroni Indisponibili: Paganini, Dionisi, Hallfredsson, Ariaudo Squalificati: Capuano (1), Ciano (1)
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Mancini, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez, Ilicic; Zapata Allenatore: Gasperini Indisponibili: Varnier, Adnan Squalificati: –
-> Leggi anche Cagliari-Atalanta, Gasperini: “Zapata è in grandissima fiducia”
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…