Quali sono le cifre contrattuali? Non esistono ancora notizie ufficiali sulle cifre dell’ingaggio, ma come anticipato già da qualche settimane, il centrocampista dovrebbe aver firmato un contratto di 5 anni da circa 6,5 milioni di euro a stagione.
Leggi anche: Higuain Chelsea, accordo totale: tutti i dettagli
Ramsey andrà a rinforzare la linea mediana bianconera in vista della prossima stagione. Corsa, qualità , esperienza e temperamento. Il centrocampista gallese potrà essere utilizzato sia come mezz’ala sia come trequartista. Tuttavia il suo arrivo potrebbe coincidere con l’addio di Khedira. Il centrocampista tedesco sarebbe pronto a dire addio al termine della stagione. Per lui pronta una nuova avventura in MLS.
Per quel che riguarda Ramsey, Gianluca Di Marzio ha così annunciato: “Nero su bianco…per un futuro in bianconero. Aaron Ramsey diventerà un calciatore della Juventus a partire dal prossimo giugno, mese in cui il contratto del centrocampista con l’Arsenal scadrà ufficialmente: il gallese ha infatti firmato il proprio contratto con il club supercampione d’Italia, pronto così a vivere una nuova esperienza in Italia”
Inter, Inzaghi è concentrato sul Bologna e sul Barcellona e sogna il Triplete ma sta…
Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…