CALCIOMERCATO INTER – Non del tutto fermo il calciomercato del club nerazzurro a gennaio. Un giocatore in entrata in questa finestra di contrattazioni in atto nel corso di questo mese sembra essere ormai prossima. Dopo settimane in cui si sono susseguiti contatti con il Cruzeiro da una parte e colloqui con il Chievo dall’altra, sembra essere finalmente tutto apparecchiato per l’acquisto di Gabriel Brazao. Il giovane portiere brasiliano è ormai prossimo all’inizio della sua avventura in Serie A.
LEGGI ANCHE: Rinnovo Skriniar, l’Inter aumenta l’offerta al difensore slovacco
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito ufficiale, l’estremo difensore è attualmente impegnato nel Sub20 con la propria Nazionale in Cile verrà presto raggiunto da un emissario che raccoglierà la sua firma. Successivamente, una volta terminato questo impegno, verosimilmente verso metà febbraio, Brazao volerà in Italia per avere un assaggio del campionato nostrano fino al prossimo giugno.
LEGGI ANCHE: Rinnovo Icardi, domani l’incontro tra l’Inter e Wanda
Dalla prossima stagione quindi sarà a piena disposizione del tecnico Luciano Spalletti, il quale assieme alla propria dirigenza deciderà quale sarà il futuro del portiere carioca. Si tratta di un affare che l’Inter dovrebbe concludere sulla base di 2,4 milioni di euro più bonus da versare nelle casse del Cruzeiro, mentre l’estremo difensore dovrebbe firmare un contratto dalla durata di 5 anni. Insomma, tutto lascia pensare che manchi ormai sempre meno all’agognata fumata bianca.
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha giĂ il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…
La Juve giĂ guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrĂ risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…