INFORTUNIO HAMSIK – La stagione va avanti e quella del Napoli sta entrando nel pieno. Dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Sassuolo e l’attesa del prossimo match interno, in campionato, contro la Lazio, gli azzurri e Carlo Ancelotti stanno facendo i conti con un infortunato Marek Hamsik. Il centrocampista slovacco è uscito dolorante dopo la partita con il Bologna (ultima in campionato prima delle feste, ndr) subendo un infortunio alla coscia nell’ultima partita col Bologna. I tempi di recupero sembravano lunghi ma c’è già una possibile data di rientro: secondo Repubblica lo slovacco sarà arruolabile per la sfida col Milan in programma il 26 gennaio.
leggi anche —> Il Napoli sta cercando di prendere un altro giocatore slovacco: ecco di chi si tratta
Il centrocampista slovacco aveva rimediato una botta contro l’Inter che lo costrinse ad abbandonare il campo prima del dovuto. A diverse settimane dall’accaduto le sue condizioni migliorano, ma le previsioni parlano chiaro: ci vuole ancora un po’ perchè il capitano azzurro recuperi del tutto.
Marek Hamsik potrebbe quindi tornare a disposizione di Ancelotti per la sfida con il Milan, di fine gennaio. A breve quindi, il 17 partenopeo, che ha seguito dalla tribuna la sfida vittoriosa dei suoi contro il Sassuolo in Coppa Italia, potrà tornare a calcare il terreno di gioco in una gara ufficiale. Al suo posto scalpitano per giocare i vari Zielinski, Rog, Diawara. Le alternative al tecnico del Napoli non mancano, insomma, ma avere ‘Marekiaro’ titolare può fare la differenza sempre e comunque, per il carisma di cui è dotato e, naturalmente, per le qualità di cui dispone.
leggi anche —> le ultime sul calciomercato della Lazio
Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…