-> Leggi anche Highlights Serie A: Torino-Fiorentina 1-1. Video Gol, Pagelle e tabellino del match
Nel Torino di Mazzarri davvero poco spazio al turnover. Il tecnico toscano, peraltro ex calciatore viola, ci tiene alla competizione dove ha trionfato con il Napoli nel 2010-2011 e si aspetta dai suoi grinta e sudore. Gli unici cambi rispetto all’ultimo match di campionato sono Ichazo in porta al posto di Sirigu, Moretti in difesa e Aina a centrocampo. In attacco largo alla coppia Zaza-Belotti. Nella Fiorentina di Pioli il ragionamento è identico. Pochi mirati cambi e largo alla gran parte dei titolari. In porta Dragowski al posto di Lafont, difesa e centrocampo titolari mentre in attacco Mirallas si fa preferire a Pjaca. Per l’occasione la Fiorentina dedicherà un ricordo al suo Capitano Davide Astori che in questi giorni avrebbe compiuto 32 anni. Tutti i match della Coppa Italia sono disponibili in chiaro sulla Rai. Gli appassionati potranno infatti seguire tutte le partite su Rai 2, ad eccezione dei posticipi di sabato (Bologna-Juventus) e domenica (Napoli-Sassuolo) in programma su Rai 1. Per quanto riguarda lo streaming, sarà possibile assistere a tutti i match tramite il servizio RaiPlay.
-> Leggi anche Serie A, la Lega calcio in ricordo di Davide Astori: oggi compirebbe 32 anni
Torino (3-5-2): Ichazo; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli, Aina; Zaza, Belotti. Allenatore: Mazzarri.
Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Laurini, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Edmilson; Mirallas, Simeone, Chiesa. Allenatore: Pioli
Fabregas ne vorrebbe undici come lui. L’Inter lo osserva da lontano, pensando al futuro della…
Infortunio Nuno Tavares durante Lazio-Bodo Glimt: il terzino sinistro esce dal campo in lacrime, le…
Juve, entrano subito 20 milioni nelle casse del club: la decisione clamorosa di John Elkann.…
Un meme assurdo, una vittoria da celebrare e un TikTok fuori controllo. Quando un video…
C’è un uomo silenzioso che tiene in mano il futuro dell’Inter. E nessuno ne parla…
Esonero di Carlo Ancelotti, la decisione presa dal Real Madrid: giĂ scelto il sostituto ed…