BOLOGNA-JUVENTUS 0-2, LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Rai Sport, Filippo Inzaghi, tecnico del Bologna, ha parlato della sconfitta contro la Juventus in Coppa Italia: “Non parlerei di moduli, la Juve se le ha vinte tutte ci sarà un motivo. Mi dispiace perdere con due gol del genere. Con la Juve devi perdere con altre situazioni, siamo rimasti in partita. Dovevamo fare qualcosa di meglio in alcune ripartenze, ma la nostra finale sarà contro la Spal. Oggi ci speravamo, ma era difficile”.
LEGGI ANCHE: Bologna-Juventus, Allegri: “Soddisfatto, ma contro il Milan è sfida a sé”
L’allenatore rossoblù ha quindi proseguito sulla scelta di mandare Sansone e Soriano subito in campo. “Hanno fatto molto bene, hanno giocato con personalità e hanno tenuto il campo. Ora pensiamo a Ferrara, sarà uno scontro diretto. Bene nell’atteggiamento, sono sicuro che faremo una grande partita”.
LEGGI ANCHE: Bologna-Juventus 0-2, highlights e tabellino Coppa Italia
Infine Inzaghi ha parlato di mercato: “Le mie idee sono in linea con quelle della società. Devono arrivare giocatori che fanno la differenza, sennò è giusto rimanere con questi. Faremo il possibile, le idee ce le abbiamo chiare. Abbiamo bisogno di fare punti, la squadra lotta. Siamo rimasti in partita, ma prendere gol per uno scontro tra portiere e difensore non è semplice. Dobbiamo ripartire dalle cose buone, come la prestazione di Dijks. Le note positive ce le portiamo a casa”.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…