BOLOGNA-JUVENTUS 0-2, LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Rai Sport, Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato della vittoria contro il Bologna in Coppa Italia: “Sono soddisfatto per quello che hanno fatto vedere i ragazzi in campo e per il passaggio del turno. Non era semplice qui a Bologna, era la prima partita dopo la sosta”.
LEGGI ANCHE: Bologna-Juventus 0-2, highlights e tabellino Coppa Italia
L’allenatore bianconero ha quindi proseguito nella sua analisi: “Dopo l’1-0 abbiamo avuto molte occasioni, ma non abbiamo fatto il secondo. In un momento della sfida tornavamo troppo dietro. Abbiamo avuto un buon approccio nel secondo tempo, è stata una buona partita per essere quella dopo la sosta”. Sul Milan che ha giocato i supplementari. “Mercoledì è una partita a sé, noi abbiamo già perso ai rigori. Speriamo di non arrivarci”.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, per Isco il Real Madrid vuole Dybala
Allegri sulle buone prove di Kean e Spinazzola. “Kean i gol li fa, appena è iniziata la partita ha attaccato bene il primo palo. È giovane, ha bisogno di crescere. Ma ha fatto una buona partita, come Spinazzola che rientrava dall’infortunio”. Infine su Bernardeschi. “Durante l’allenamento l’ho visto bene sia dal punto di vista fisico che mentale. Sono contento anche per Douglas. In questo momento c’è fuori Mandzukic: lui e Federico saranno due giocatori importanti”.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…