Juventus%2C+conferenza+Allegri%3A+%26%238220%3BMercato%3F+Ora+non+ci+serve+nessuno%26%238221%3B
serieanewscom
/2019/01/11/juventus-conferenza-allegri-mercato-ora-non-ci-serve-nessuno/amp/
Juventus

Juventus, conferenza Allegri: “Mercato? Ora non ci serve nessuno”

Scritto da
Gianluca Miranda

CONFERENZA ALLEGRI – Alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Bologna, Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza stampa rispondendo ad alcune domande riguardo il mercato.

Allegri ha inizialmente risposto alla domanda sulla partita di domani: “La prima partita dell’anno è quella più difficile. Perché se no domani rischiamo di aver già perso un obiettivo. E’ una partita secca, non c’è possibilità di replica. Ci serve per prepararci al meglio per quella di mercoledì. Da domani sera al primo giugno, speriamo, ci giochiamo l’intera stagione. Fin qui abbiamo fatto belle partite ma non abbiamo vinto niente”.

leggi anche —> Calciomercato Lazio, le ultime news di mercato biancoceleste

Conferenza Allegri: “Domani Kean potrebbe giocare dall’inizio”

Poi sulle novità di formazione: “Domani Kean potrebbe giocare dall’inizio. Cancelo rientrerà in Supercoppa, a sinistra uno tra Spinazzola e Alex Sandro con De Sciglio a destra. Speriamo di non dover fare più di 90 minuti, i cambi saranno importanti. Bonucci gioca di sicuro, Pjanic vediamo. Szczesny sarà titolare in previsione della Supercoppa. Dybala? Mi aspetto che faccia una gara bella come ha fatto negli ultimi periodi. E’ sempre andato vicino al gol e comunque per noi è molto importante nel cucire il gioco. Cristiano a Mandzukic lavorano di più invece nella profondità e nella parte realizzativa. Sensazioni sull’infortunio di Mandzukic? Lui dice “No good”

Infine sul mercato: “Ramsey a gennaio? Ho 5 centrocampisti importanti, non c’è bisogno di nessuno. Rimaniamo così e stiamo bene così. Ora però bisogna pensare solo al Bologna”.

leggi anche —> Chelsea, si complica la trattativa per Higuain

Articoli recenti

Milan, che idea: insieme a Tare arriva il suo capolavoro

Un dirigente, un’idea, un ritorno che avrebbe il sapore del capolavoro: il Milan riparte da…

2 ore ago

Juve, serve il 9 ma anche il suo vice: sfida ad Inter e Milan

La Juve è a un bivio: trovare un bomber e anche chi possa dargli il…

4 ore ago

L’Inter dimentica Nico Paz: piace un altro talento del Como

Fabregas ne vorrebbe undici come lui.  L’Inter lo osserva da lontano, pensando al futuro della…

5 ore ago

Infortunio Nuno Tavares: esce in lacrime, le condizioni

Infortunio Nuno Tavares durante Lazio-Bodo Glimt: il terzino sinistro esce dal campo in lacrime, le…

12 ore ago

Juve, subito 20 milioni: si ritorna al passato, la decisione di John Elkann

Juve, entrano subito 20 milioni nelle casse del club: la decisione clamorosa di John Elkann.…

16 ore ago

TikTok e bestemmie: la gaffe tragicomica di un club di serie A

Un meme assurdo, una vittoria da celebrare e un TikTok fuori controllo. Quando un video…

17 ore ago