PRESENTAZIONE MURIEL- Giornata di presentazione ufficiale per Muriel in maglia viola. L’ex attaccante di Udinese, Sampdoria e Siviglia è pronto all’inizio della nuova avventura. Parole cariche di grande voglia, autostima e poi la rivelazione del suo secco no al Milan di Leonardo e Maldini.
Muriel si prepara a trascinare la formazione di Pioli nella seconda parte di stagione. La Fiorentina cercherà di scalare le marce in vista di una prossima qualificazione alla prossima Europa League.
L’attaccante colombiano ha così ammesso: “Avevo dato la mia parola ai Della Valle a inizio dicembre che hanno fatto un grande sforzo. Negli ultimi giorni c’è stata la possibilità di andare ai rossoneri, ma avevo già decido e non avevo intenzione di cambiare idea”.
L’ex Siviglia ha poi aggiunto: “Rappresenta tanto, sono in un momento molto importante della mia carriera con una maturutà acquisita dopo tante esperienze, posso dare tanto e questa piazza può dare tanto anche a me. È il momento giusto per essere qui. La forma fisica? Tutti si sono resi conto di come sono dal mio arrivo, negli allenamenti e in amichevole. Queste voci l’ho sempre detto che girano quando le cose non vanno bene”.
Infortunio Nuno Tavares durante Lazio-Bodo Glimt: il terzino sinistro esce dal campo in lacrime, le…
Juve, entrano subito 20 milioni nelle casse del club: la decisione clamorosa di John Elkann.…
Un meme assurdo, una vittoria da celebrare e un TikTok fuori controllo. Quando un video…
C’è un uomo silenzioso che tiene in mano il futuro dell’Inter. E nessuno ne parla…
Esonero di Carlo Ancelotti, la decisione presa dal Real Madrid: già scelto il sostituto ed…
Inter e Napoli saranno impegnate in un'accesissima lotta anche in fase di calciomercato: pronto il…