CALCIOMERCATO MILAN – Sono giorni molto intensi questi per Leonardo. Il dirigente del Milan è infatti intento sul calciomercato per cercare di regalare al tecnico Rino Gattuso tutti gli elementi necessari a completare la rosa. Ebbene, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, gli uomini mercato del club meneghino starebbero operando sul mercato effettuando una serie di incontri e chiamate per provare a portare avanti tutte gli affari imbastiti nel corso di queste ultime settimane.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Tottenham e Chelsea piombano su Kessie
Anche nella giornata ieri ci sono stati nuovi colloqui con gli intermediari che stanno tentando di riuscire a strappare un sì a Yannick Ferreira Carrasco. L’esterno offensivo belga non ha sul proprio tavolo solo l’offerta del Milan, ma anche le proposte da parte di Arsenal e Manchester United.
LEGGI ANCHE: Batshuayi-Milan, mossa rossonera per il dopo Higuain: i dettagli
Quel che è certo è che l’ala d’attacco del Dalian Yifang vuole fare le valigie e salutare il club cinese, ma trovando un club che possa garantirgli un ingaggio simile a quello attualmente percepito, vale a dire ben 10 milioni di euro. Una sfida non facile quella che ha davanti la società rossonera, visto che le due big inglesi hanno ben altre disponibilità economiche rispetto a quelle che la squadra meneghina possa mettergli sul piatto. Di sicuro al momento il Milan non ha alcuna intenzione di mollare la presa su Carrasco.
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…
La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…
Non servono annunci ufficiali per capire quando un rapporto è finito. Le parole di Conte…