CALCIOMERCATO INTER – I nerazzurri hanno intenzione di non fare alcun movimento di rilievo nel corso della sessione invernale di calciomercato in corso in questo mese di gennaio. L’amministratore delegato dell’area sport dell’Inter, Beppe Marotta, infatti ritiene la rosa attualmente a disposizione di Luciano Spalletti assolutamente adeguata alle competizioni che attendono la squadra meneghina ed agli obiettivi prefissati per questa stagione.
LEGGI ANCHE: Rinnovo Icardi, Marotta e Zhang provano a gettare acqua sul fuoco
Questo tuttavia non significherebbe che il dirigente nerazzurro se ne starà con le mani in mano in queste settimane. L’a.d. difatti sarebbe intento a lavorare sotto traccia per porre le basi nell’organico che si dovrà presentare ai nastri di partenza del prossimo campionato. In questo senso va letta l’operazione Diego Godin a parametro zero. Una formazione che nelle intenzioni dei vertici dell’Inter dovrà dare del filo da torcere alla Juventus.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Kroos supera Modric nel gradimento dei nerazzurri
Questo undici però non è detto che sarà guidato ancora una volta da Spalletti. Molto infatti dipenderà dagli esiti di questa stagione, che dovranno soddisfare Marotta. In caso contrario la società avrebbe le idee molto chiare. Il sogno infatti si chiama Diego Pablo Simeone. Un desiderio che, secondo quanto riportato da As, potrebbe diventare possibile. L’argentino infatti non ha mai nascosto l’intenzione di tornare un giorno all’ombra della Madonnina da allenatore nerazzurro. E soprattutto non sono da sottovalutare i tentennamenti attuali nelle trattative per il rinnovo con l’Atletico Madrid.
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…
La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…
Non servono annunci ufficiali per capire quando un rapporto è finito. Le parole di Conte…