Tutto resta in bilico, l’offerta del Chelsea sembrerebbe esser reale e concreta, anche se Inter e Napoli restano sullo sfondo. Il disegno ideale sarebbe quello di trattenere Barella a Cagliari almeno fino a giugno, ma Sarri continua il suo pressing sul club per avere subito un nuovo centrocampista dopo l’addio di Fabregas. Intanto il Cagliari avrebbe individuato in Nandez il rinforzo ideale per sostituire Barella. Il centrocampista arriverebbe dal Boca Juniors al costo di 21 milioni di euro per il 70% del suo cartellino.
Leggi anche: Birsa-Cagliari, UFFICIALE: cifre e dettagli
Come riportato dai principali esperti di mercato, Barella potrebbe vestire la maglia del Chelsea per una maxi offerta da 45 milioni di sterline. Una nuova avventura a Londra sponda blues, proprio come avvenuto per Gianfranco Zola, altro sardo adottato dalla città di Londra. Barella, dal canto suo, ha sempre ammesso il suo grande legame con il “suo Cagliari”, ma è chiaro che un’occasione simile potrebbe consegnare il diretto interessato al mondo della Premier League e di tutto il calcio internazionale.
Futuro da valutare con calma, la sensazione è che il Chelsea sia pronto a spingere il piede sull’acceleratore in maniera netta e decisa.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…