Magro bottino quello del croato in maglia viola: appena un gol, qualche panchina di troppo e un talento che non riesce a manifestarsi. Ora, però, il futuro del giocatore potrebbe essere di nuovo a Torino: la Juventus infatti sta parlando con la Viola per far tornare il croato in bianconero.
Il motivo della scelta bianconera è semplice: Cuadrado rimarrà ai box almeno altri 2 mesi/2 mesi e mezzo, e Pjaca in questo periodo sarebbe il primo sostituto dell’esterno colombiano. Paratici non vorrebbe spendere particolari cifre in questo mercato di gennaio, è già forte di un accordo con Ramsey (proverà a portarlo a Torino già in questa sessione), quindi la soluzione Pjaca sarebbe conveniente per i campioni d’Italia.
Il croato infatti è in prestito a Firenze ma le due società stanno trattando per “interrompere” questo prestito con qualche mese di anticipo. Il giocatore è seguito anche dal Milan, ovviamente però la Juventus gode di una posizione privilegiata e difficilmente lascerà andare Pjaca in rossonero. La Fiorentina, va detto, ha fiducia nel croato e vorrebbe tenerlo fino a fine stagione; sarà fondamentale l’intenzione del giocatore per l’eventuale buon esito della trattativa.
Leggi anche: Juventus, in società ecco Arrivabene?
Prestiti, riscatti e stipendi alleggeriti: il piano della Juventus per incassare altri 40 milioni prima…
Una notte da vivere senza respiro, un San Siro che sogna e un piede sinistro…
Ranieri punta con decisione al quarto posto e Ghisolfi lavora per una Roma da Champions:…
Mercato Milan, otto nodi da sciogliere: in attesa del nuovo ds, pronta la rivoluzione in…
Tra motorini distrutti, scuse fuori luogo e rendimento intermittente: ecco i tre protagonisti della Flop…
C’è una squadra in Italia che gioca in uno stadio da 40mila posti e oggi…