BOLOGNA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI- La Juventus si prepara a tornare a lavoro in vista dell’imminente impegno di Coppa Italia contro il Bologna. Match in programma al Dall’Ara sabato 12 gennaio. I bianconeri torneranno a lavoro nella giornata di domani. Allegri preparerà la sfida di Coppa Italia contro i rossoblù per poi concentrarsi anche in vista della sfida di SuperCoppa contro il Milan, in programma il 16 gennaio a Dubai.
Leggi anche: Juventus-Eriksen, ecco perchè si può davvero!
Tante le novità in casa bianconera. Allegri si affiderà ad un abbondante turnover in vista della sfida contro il Bologna. In porta giocherà Perin. In difesa spazio per De Sciglio, Benatia, Rugani e Spinazzola. A centrocampo possibile impiego dal primo minuto per Khedira, mentre in regia potrebbe agire Emre Can. Possibile titolarità anche per Bentancur. In attacco tridente formato da Douglas Costa, Kean e Bernardeschi.
Bologna in campo con il 3-5-2. Poche novità in difesa, con Danilo confermato al centro del reparto. In attacco poche novità, spazio alla coppia Santander-Palacio. Occhio però ai possibili esordi di Soriano e Sansone, i quali potrebbero entrare in campo nel corso della ripresa.
Bologna (3-5-2): Da Costa, Gonzalez, Danilo, Helander, Mattiello, Dzemaili, Pulgar, Svanberg, Mbaye, Santander, Palacio.
Juventus (4-3-3): Perin, De Sciglio, Rugani, Benatia, Spinazzola, Can, Bentancur, Khedira, Bernardeschi, Kean, Douglas Costa.
Esonero Conceiçao, la decisione della dirigenza del Milan è presa: il ribaltone è clamoroso Un…
Il Milan sta vivendo un momento di grande caos: dopo l'affare saltato con Paratici, dirigenza…
Inzaghi vuole l'Inter sempre più forte in vista della prossima stagione ed ha indicato le…
In questa classifica fatta da un popolare giornale inglese c'è chi nel silenzio del dischetto,…
L'annuncio del top club di Serie A ha spiazzato i tifosi: arriva la conferma dell'allenatore.…
Thiago Motta ha rilasciato una lunga intervista in cui ha svelato importantissimi retroscena sulla sua…