Intervistato sulle frequenze di RMC Sport nel corso della trasmissione Live Show, Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha parlato del futuro del difensore della Juventus: “Rugani è un calciatore d’altri tempi, votato alla professione e a volersi migliorare piuttosto che a tutto ciò che c’è intorno ai giocatori. Rugani è un giocatore affidabile, uno da Juventus appunto. Il suo equilibrio lo porta a farsi trovare sempre pronto”.
LEGGI ANCHE: Juventus, Matuidi: “Voglio vincere la Champions e gli Europei 2020”
Juventus, l’agente di Rugani: “Mai stato tra i cedibili del club bianconero”
Il procuratore quindi tiene a specificare: “Un calciatore non sta 4 anni alla Juve per caso, ci sta perché lo merita. Rugani non è mai stato in discussione e non è mai stato tra i cedibili della Juventus, significa che qualcosa di buono ha fatto. Resta a Torino a gennaio? Sì, non c’è dubbio”.
LEGGI ANCHE: Juventus-James Rodriguez, Mendes incontra Paratici a Dubai: i dettagli
Juventus, l’agente di Rugani: “Inutile ripensare il calciomercato per poi tornare all’antico una settimana prima che inizi”
Infine Torchia dice la sua sul prolungamento del calciomercato fino al termine del mese di gennaio: “Se ci sono delle regole vanno rispettate. Se è stato deciso di fare un mese di mercato si fa. Però dico che è inutile ripensare tutto il calciomercato per poi tornare all’antico una settimana prima dell’inizio della sessione invernale. Io sarei per il mercato di novembre come si faceva un tempo perché quello sì che permette ai nuovi di potersi inserire al meglio”.