CALCIOMERCATO MILAN – Pochi minuti fa nel postpartita del match vinto contro la Spal Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha confermato l’interesse da parte del club rossonero per Luis Muriel: “L’esterno lo può fare, bisogna fargli attaccare la porta, può fare la seconda punta ma anche la prima. Non so se l’abbiamo preso, ma ne abbiamo parlato”.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, i rossoneri cercano Duncan e Sensi del Sassuolo
Infatti negli scorsi giorni ci sarebbero stati contatti il Siviglia per effettuare un sondaggio sul possibile ritorno in Serie A dell’attaccante colombiano, che nei precedenti anni aveva giocato molto con la maglia della squadra andalusa, mentre con l’approdo in panchina di Pablo Machin è scivolato dietro parecchio nelle gerarchie dell’organico biancorosso.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Higuain Morata: scambio con il Chelsea vicino
Una situazione che, almeno a sentire indiscrezioni provenienti dalla Spagna, avrebbe facilitato l’accordo tra le parti che ormai sarebbe a un passo. Il giocatore sudamericano dovrebbe arrivare in prestito oneroso sulla base di un’intesa prossima a circa mezzo milione di euro e completare il reparto offensivo a disposizione del tecnico rossonero come terzo centravanti, anche se lo stesso allenatore ha dichiarato di avere intenzione di usarlo anche come esterno offensivo.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…