CALCIOMERCATO INTER – L’Inter che ha deciso di escludere dall’attività agonista di Radja Nainggolan per un non ben specificato motivo è senza dubbio la notizia del giorno in casa nerazzurra. Un vero e proprio caso, dovuto, secondo quanto riportato da Sky Sport, a dei numerosi ritardi alle sedute di allenamento ad Appiano Gentile. Un ultimo ritardo che non sarebbe stato perdonato da Beppe Marotta, nuovo amministratore delegato dell’area sport della società meneghina.
LEGGI ANCHE: Inter-Nainggolan, caso belga in casa narazzurra: salta il Napoli
Un evidente cambio di politiche che potrebbe avere delle conseguenze sul calciomercato. Il centrocampista belga, infatti, ora potrebbe fare le valigie dopo un’esperienza in maglia nerazzurra durata appena sei mesi. Uno scenario possibile ma non di certo di facile realizzazione. Sarebbe da considerare il costo del cartellino sborsato dall’Inter per ottenere il cartellino del giocatore alla Roma, vale a dire 38 milioni di euro, al cui sono stati inclusi anche Zaniolo e Santon.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Modric: i nerazzurri provano a stringere già a gennaio
Una cifra molto alta e, viste le poche presenze, tra l’altro non sempre brillanti, in maglia nerazzurra non sarebbe per nulla facile riuscire a trovare una squadra che permetta alla società lombarda di non effettuare una minusvalenza. Una via di uscita però potrebbe comunque venire alla luce. Lo scorso gennaio infatti si è fatto avanti con prepotenza il Guangzhou Evergrande, ipotesi che potrebbe riprendere piede, stavolta con esito positivo, a un anno di distanza.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…