LAZIO CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI – Come riportato dalla nostra testata intervistato ai microfoni di Lazio Style Channel nel corso della festa di Natale dei capitolini, Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato delle prospettive della formazione biancoceleste: “Non è un momento particolarmente felice, sono successe delle cose che potrebbero capitare in una carriera intera. A noi sono accadute in una settimana. Parlo del gol all’ultimo secondo con la Sampdoria, del tiro da 35 metri in Europa League, per finire con la rete annullata lunedì ad Acerbi. Io vorrei di più, ma sono sicuro che i risultati arriveranno. Ho una squadra veramente importante. Ritengo giusto condividere questi momenti con tutti i familiari e con chi ci vuole bene. Abbiamo bisogno dei tifosi perché insieme possiamo ripartire e fare 6 mesi finali bellissimi. Riportiamo la Lazio nelle zone alte della classifica”. Obiettivo di sabato è imprescindibile, vincere per tornare in zona Champions, vediamo con quali scelte.
-> Leggi anche Lazio, Inzaghi: “Non è un momento felice, ma si può finire nelle zone alte”
La Lazio non vince dall’8 novembre giorno di Lazio-Marsiglia di Europa League, Inzaghi vuole invertire la rotta. Per farlo pensa ad un cambio di modulo, dal 3-5-2 al 4-3-2-1. Lucas Leiva si è riaggregato ai compagni ma partirà dalla panchina, al suo posto Badelj. Al suo fianco gli “scudieri” saranno Parolo e Milinkovic-Savic con compiti più difensivi che offensivi. In avanti Correa e Luis Alberto sono stati provati alle spalle di Immobile. La difesa a quattro dovrebbe essere composta da Marusic, Acerbi, Radu e Lulic. Nel Cagliari improbabile il recupero di Pavoletti, davanti si dovrebbe rivedere la coppia Cerri Sau con Joao Pedro a supporto. Con Srna e Ceppitelli ancora squalificati, la difesa sarà la stessa vista con il Napoli, possibile chance per Faragò.
Lazio (4-3-2-1): Strakosha; Marusic, Acerbi, Radu, Lulic; Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic; Luis Alberto, Correa; Immobile Allenatore: Inzaghi Indisponibili: Marusic Squalificati: –
-> Leggi anche Lazio-Cagliari streaming live, ecco dove e come vedere il match
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…
La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…
Non servono annunci ufficiali per capire quando un rapporto è finito. Le parole di Conte…
Inter in semifinale di Champions League ed ora Simone Inzaghi fa la sue richieste alla…