La risposta dei vertici dell’Inter non si è fatta attendere, con le parole di Ausilio prima e Marotta poi che “ammonivano” Wanda Nara, invitandola ad un comportamento più professionale evitando dichiarazioni pubbliche poco utili ai fini della trattativa. Insomma, una storia che non lascia presagire un accordo facile.
A gettare ulteriore benzina sul fuoco ci ha pensato l’ex agente di Mauro Icardi, Abian Moreno, che a Radio Sportiva non ci è andato leggero sul Wanda Nara: “Icardi come attaccante ha dato tantissimo sul campo, ma ha accanto a sé una figura negativa, che pensa solo ai soldi. Il suo lavoro sul campo è fenomenale, è cresciuto tantissimo nel calcio italiano, perché la sua mentalità e il suo fisico sono perfetti per questo torneo, ma Wanda Nara pensa solo ai soldi e non alla sua immagine e al valore come capitano dell’Inter. Un agente può parlare di rinnovo, ma è il modo che è molto importante.”
Altro capitolo, al veleno, che si aggiunge al già ricco libro del nuovo rinnovo di contratto di Icardi con l’Inter (l’ultimo, appena due stagioni fa).
Leggi anche: Zang promette colpi top
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…