Calciomercato+Roma%2C+ritorno+al+passato%3F+Idea+Schick+alla+Samp+per+Defrel
serieanewscom
/2018/12/19/calciomercato-roma-ritorno-al-passato-idea-schick-alla-samp-per-defrel/amp/
Calciomercato

Calciomercato Roma, ritorno al passato? Idea Schick alla Samp per Defrel

Scritto da
Lorenzo Pierini

CALCIOMERCATO ROMA – Patrik Schick continua a non convincere all’interno della rosa di Eusebio Di Francesco. Acquisto dalla Sampdoria nel corso della sessione estiva 2017 di calciomercato per 30 milioni di euro, per diversi motivi l’attaccante ceco non è riuscito a brillare in campo con la maglia della Roma. E questo nonostante nelle scorse settimane sia stato mandato più spesso a giocare, dato l’infortunio patito da Edin Dzeko. Per questi motivi sarebbe tutt’altro che remota l’ipotesi che vedrebbe a gennaio il giocatore con la valigie in mano. E, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la possibile destinazione sarebbe ben nota al centravanti.

LEGGI ANCHE: Infortunio Florenzi, il terzino della Roma rischia la partita contro la Juventus

Calciomercato Roma, ritorno in anticipo a Trigoria per Defrel?

Si tratterebbe infatti della Sampdoria. E con il club ligure si starebbe valutando la possibilità di scambio di prestiti con Gregoire Defrel. Quest’ultimo a partire da luglio scorso si è accasato alla società blucerchiata. Un affare concluso sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Un’operazione che potrebbe dunque a questo punto cambiare drasticamente per via del suo ritorno nella Capitale con sei mesi di anticipo.

LEGGI ANCHE: Roma, Paulo Sousa unica alternativa a Di Francesco

Calciomercato Roma, scambio Schick-Defrel: al momento Giampaolo dice no

Una prospettiva che però in questo momento non troverebbe il gradimento da parte del tecnico dei genovesi, Marco Giampaolo. Infatti il ruolino di marcia dell’ex Sassuolo in questa prima parte di stagione è decisamente positivo grazie ai suoi 7 gol in 17 partite. Staremo a vedere se nei prossimi giorni la posizione dell’allenatore della Sampdoria si ammorbidirà consentendo l’addio del francese.

Articoli recenti

“Ha detto sì”: Inter, Marotta non si ferma più, i soldi della Champions per un colpo super

L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…

30 minuti ago

Juve, Di Gregorio è un “ni”: scambio portieri con la rivale

C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…

2 ore ago

Juve, assalto al nuovo Retegui: Giuntoli ha scelto il bomber del futuro

La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…

11 ore ago

Milan, quanto lavoro per il nuovo ds: 10 addii, rosa rivoluzionata

Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…

14 ore ago

Fantaconsigli di formazione per la 33ma giornata: parola a FantaTVPlay!

FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…

17 ore ago

Conte-Juventus, ecco i titoli di coda col Napoli. Più chiaro di così…

Non servono annunci ufficiali per capire quando un rapporto è finito. Le parole di Conte…

18 ore ago