Torino-Juventus%2C+Glik%3A+%26%238220%3BNe+ho+persi+9%2C+ma+loro+non+avranno+mai%26%238230%3B%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/12/14/torino-juventus-glik-ne-ho-persi-9-ma-loro-non-avranno-mai/amp/
Juventus

Torino-Juventus, Glik: “Ne ho persi 9, ma loro non avranno mai…”

Scritto da
Riccardo Vaccaro

TORINO JUVENTUS GLIK- Glik, ex capitano del Torino, intervistato ai microfoni di “ToroNews.net”, ha colto l’occasione per presentare la super sfida del derby della Mole, pungendo in maniera netta e decisa i bianconeri. Tante vittorie per la Juventus, ma focus sull’attaccamento e al sentimento totale per la maglia granata, aspetto decisamente superiore sulla sponda Torino rispetto a quella bianconera. Questa la sentenza dell’ex capitano.

Leggi anche: Torino Juventus formazioni: le mosse di Allegri

Glik infiamma il derby della Mole

L’ex granata ha così ammesso: “Ho giocato 9 derby con la maglia del Toro e ho potuto esultare una volta soltanto. I peggiori sono stati quelli persi all’ultimo secondo: Pirlo al 93esimo, undici mesi dopo, Cuadrado al 90esimo. Una rabbia grande, ma quando ci ritrovammo negli spogliatoi, sconfitti e sfiduciati, mi alzai e dissi a tutti i miei compagni di tenere alta la testa.“Noi oggi abbiamo giocato alla pari con loro, ora fa male, lo so. Ma da questo stadio usciamo con orgoglio. 

Torino: una fede senza confini

“Spero che il derby che arriva sia una bella partita per i tifosi del Toro, ma sappiamo che squadra è quella che arriverà al “Grande Torino”. In un momento in cui non si possono nemmeno ipotizzare paragoni, di una cosa sono sicuro: la Juve non avrà mai quell’attaccamento che hanno i tifosi, i dirigenti e i giocatori del Toro. È qualcosa di unico: una passione, una storia, una fede senza confini. E, almeno quella, non potranno togliercela mai”. 

Articoli recenti

Juve, assalto al nuovo Retegui: Giuntoli ha scelto il bomber del futuro

La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…

4 ore ago

Milan, quanto lavoro per il nuovo ds: 10 addii, rosa rivoluzionata

Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…

7 ore ago

Fantaconsigli di formazione per la 33ma giornata: parola a FantaTVPlay!

FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…

10 ore ago

Conte-Juventus, ecco i titoli di coda col Napoli. Più chiaro di così…

Non servono annunci ufficiali per capire quando un rapporto è finito. Le parole di Conte…

10 ore ago

Inter, Inzaghi pretende rinforzi: rivoluzione in difesa, un addio e tre obiettivi

Inter in semifinale di Champions League ed ora Simone Inzaghi fa la sue richieste alla…

12 ore ago

Il Real Madrid rivoluziona il mercato: farà una cosa mai accaduta prima

Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…

14 ore ago