leggi anche —> Juventus-Ozil: le ultime
Come anticipato da Allegri nella conferenza stampa che ha preceduto il Derby d’italia con l’Inter, quella di mercoledì è la vera partita decisiva di questa prima fase di stagione. E’ quella che determinerà il primo posto nel girone, elemento decisivo per non andare incontro a brutti scherzi nel sorteggio del match di marzo. Il tecnico bianconero si affida allo schema tipo ma cambia qualche elemento. In campo Szczesny in porta. Linea a 4 di difesa con Cancelo, Bonucci, Rugani e De Sciglio. A centrocampo cerniera con Pjanic in regia con Bentancur e Cuadrado a fare da scudieri. In attacco Dybala sarà alle spalle di Ronaldo e Mandzukic.
LA FORMAZIONE “Arrivare primi è molto importante, è un obiettivo. Cambi? Giocherà Rugani con Bonucci, Chiellini e Alex Sandro sono a disposizione, ma difficilmente giocheranno perchè il campo è in sintetico e non voglio correre rischi. A centrocampo titolare Bentancur. Matuidi sicuramente non sarà della partita. Emre Can ha bisogno di minutaggio e credo che potrò dargliene a partita in corso. In avanti Ronaldo , per gli altri devo decidere ancora decidere”
PARTITA SERIA “Dobbiamo fare una partita seria e la faremo, perché siamo una squadra responsabile. Prima di dire che sarà una gara facile la si dovrà affrontare. Se la partita non fosse decisiva Ronaldo riposerebbe, come tanti altri”
Leggi anche —> Young Boys-Juventus, le probabili formazioni: Allegri non pensa al turnover
Mike Maginan ha ricevuto un ultimatum dal Milan: i dettagli della proposta da dentro o…
Il Napoli rischia una penalizzazione? Perché il club del presidente De Laurentiis è tornato al…
Il successo di Monaco di Baviera ha acceso l’entusiasmo nerazzurro. Ma c’è un dettaglio nascosto…
Mentre la Roma prepara il futuro con Pioli, un'altra big si inserisce in silenzio: e…
Mentre Conte dribbla le domande sul futuro, il Napoli prepara un’estate di fuoco. E tra…
Il Milan prepara una rivoluzione totale: ce ne sono cinque in uscita e servono almeno…