NAPOLI FROSINONE FORMAZIONI UFFICIALI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida del San Paolo tra Napoli e Frosinone. Partenopei a caccia della vittoria per non perdere il treno della vetta della classifica attualmente distante 11 punti dopo il successo della Juventus nella sfida di ieri sera contro l’Inter. Vincere per ritornare a -8 e tenere in vista il proseguimento del campionato. Ancelotti si affiderà al solito 4-4-2. Meret farà il suo esordio stagionale dal primo minuto dopo il lungo stop per infortunio. In difesa spazio ad un abbondante turnover con Malcuit titolare sulla fascia destra e con Luperto centrale al posto di Albiol. A sinistra spazio per Hysaj. Centrocampo a quattro con Callejon a destra, Allan e Diawara al centro e Zielinski a sinistra. In attacco confermato Insigne dal primo minuto mentre Milik prenderà il posto di Mertens, lasciato a riposo in vista della delicatissima sfida contro il Liverpool.
Leggi anche: Napoli Frosinone pagelle: promossi e bocciati del match
Uno sguardo anche agli ospiti. Mister Longo conferma il 3-4-1-2 con Ariaudo perno centrale di difesa. Linea a 4 di centrocampo composta da destra a sinistra da Zampano-Chibsah-Maiello-Beghetto. Ciano agirĂ alle spalle di Campbell e Ciofani.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Luperto, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti.
FROSINONE (3-5-2): Sportiello, Goldaniga, Ariaudo, Capuano, Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto, Campbell, Pinamonti. All. Longo.
Â
Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…
Il Bologna ha preso una decisione sul futuro di Santiago Castro e lo ha comunicato…
Un dirigente, un’idea, un ritorno che avrebbe il sapore del capolavoro: il Milan riparte da…
La Juve è a un bivio: trovare un bomber e anche chi possa dargli il…
Fabregas ne vorrebbe undici come lui. L’Inter lo osserva da lontano, pensando al futuro della…
Infortunio Nuno Tavares durante Lazio-Bodo Glimt: il terzino sinistro esce dal campo in lacrime, le…