Juventus-Inter Diretta tv: ecco gli Highilights dell’ultimo match:
JUVENTUS INTER STREAMING 07- Juventus e Inter si preparano a dar vita al derby d’Italia valido per la 15a giornata di Serie A. Pochi dubbi di formazione per il tecnico bianconero, il quale confermerà il 4-3-3 affidandosi solamente a qualche piccola variante dettata dalla contingenza. In difesa sulle corsie esterne spazio a De Sciglio e Cancelo con Alex Sandro out per infortunio. Scelte praticamente obbligate a centrocampo con Bentancur, che ha recuperato, Pjanic e Matuidi schierati ancora dal primo minuto. In attacco spazio al tridente formato da Cristiano Ronaldo, Mandzukic e Dybala.
Leggi anche: Juventus Inter probabili formazioni: le scelte dei due allenatori
Pochi dubbi anche per quel che riguarda Spalletti. Il tecnico nerazzurro conferma il 4-2-3-1 con De Vrij e Skriniar al centro della difesa, sugli esterni spazio a D’Ambrosio e Asamoah. Centrocampo con Vecino-Brozovic in mezzo al campo, e con trequarti composta da Perisic ( in ballottaggio con Keita), da Joao Mario e da Politano. Unica punta Icardi. In fase difensiva il 4-2-3-1 si trasforma in un più abbottonato 4-3-3 con Joao Mario chiamato a scivolare sulla linea di centrocampo per supportare Brozovic e Vecino.
Juventus Inter streaming e diretta tv: dove e come vedere il mach no Rodja Directa
Il match di stasera all’Allianz Stadium, inizio ore 20.30, tra Juventus e Inter sarà visibile in diretta tv sui canali Sky Sport e Sky Sport HD canali 201 e 251 del telecomando. Ma non ci sarà solo la diretta tv. Il superclassico italiano, il Derby d’Italia, sarà disponibile anche in streaming grazie all’applicazione “Sky Go”, facilmente scaricabile dagli store Android e IOs dei propri dispositivi, pc, tablet e smartphone che siano. La sfida sarà disponibile anche in diretta sulla piattaforma “Now Tv”. Esistono inoltre alcuni siti, tra cui rojadirecta, che trasmettono in maniera pirata il match, ma ve ne sconsigliamo l’utilizzo.