La ‘Juventus Night’ sarà un evento molto speciale, in quanto è la prima volta che una squadra di calcio italiana collabora con una della NBA. I fan americani che parteciperanno alla partita Nets vs Raptors avranno l’opportunità di vivere un’esperienza unica e indimenticabile. Per tutta la serata, il Barclays Center sarà “vestito” in bianco e nero, i colori dei bianconeri, le luci all’esterno dell’arena e sugli schermi a bordo campo.
Inoltre, durante la notte in bianco e nero, i fan potranno incontrarsi e salutare con l’ambasciatore del club David Trezeguet, fare una chiacchierata con la mascotte Jay, vedere i trofei della Juventus da vicino e, naturalmente, tifare per una delle due squadre durante la partita proiettata al 40/40 Club nel Barclays Center. Infatti, il 7 dicembre è anche la data di una delle partite più importanti della stagione di Serie A. La Juve gioca contro l’Inter alle 20:30 all’Allianz Stadium, mentre a New York sarà pieno pomeriggio.
I fan che prenderanno parte alla “Juventus Night” riceveranno in regalo un pacchetto speciale che include, oltre alle credenziali per accedere alle esperienze delineate, una sciarpa speciale che commemora l’evento.
Leggi anche: Juventus-Inter, Bentancur in forse
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…