JUVENTUS INTER PROBABILI FORMAZIONI- Mancano circa 24 ore al calcio d’inizio della super sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Inter. Massimiliano Allegri si affiderà al solito modulo ma dovrà, forzatamente cambiare alcuni interpreti. Nessuno spazio al turnover nonostante l’impegno fondamentale di Champions League contro lo Young Boys. Il tecnico bianconero confermerà il 4-3-3. Pochi dubbi in difesa: Alex Sandro, salvo clamorosi colpi di scena, alzerà bandiera bianca. Al suo posto pronto De Sciglio. L’ex Milan sarà schierato in posizione di esterno destro, con Cancelo confermato nel ruolo di terzino sinistro. Bonucci potrebbe lasciar spazio a Benatia, mentre Chiellini sarà chiamato in causa dal primo minuto.
Leggi anche: Juventus Inter streaming live diretta tv: dove e come seguire la sfida
Scelte obbligate a centrocampo. Allegri perde Bentancur ma recupera Emre Can, il quale si è allenato regolarmente con i compagni nel corso dell’ultimo allenamento. Il tedesco viaggia spedito verso la convocazione ma non partirà tra i titolari il pacchetto di metà campo sarà composto da Cuadrado, Pjanic e Matuidi. In attacco confermato Cristiano Ronaldo e Mandzukic con Dybala ad agire alle loro spalle.
Juventus Inter probabili formazioni: Ketia scansa Perisic?
Occhio anche alle scelte di Spalletti. L’Inter scenderà in campo con il solito 4-2-3-1, ma con occhi vigili anche alla super sfida di Champions League contro il PSV. In difesa agiranno D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar e l’ex Asamoah. Vecino e Brozovic in mezzo al campo, con Nainggolan, se dovesse farcela, alle spalle di Icardi. In alternativa è già pronto Joao Mario. Politano e Keita sono previsti sugli esterni. Quest’ultimo potrebbe esser preferito ancora una volta a Perisic.
Leggi anche: Juventus-Inter 1998, l’arbitro Ceccarini: “Rigore Ronaldo? Ecco la verità”
Juventus Inter Probabili Formazioni
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Cancelo; Pjanic, Bentancur, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. All. Allegri
Inter ( 4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Keita, Joao Mario, Politano; Icardi. All. Spalletti