Due giorni di polemiche, opinioni, dichiarazioni ufficiali, con Nicchi che ha preso posizione in modo deciso affermando come quello fosse un errore da non commettere. Una sorta di derby da Var si è però scatenato nelle ultime ore, con la Lazio che è tornata a parlare degli errori che la videro vittima la scorsa stagione. Al tempo, sostengono i biancocelesti, non se ne parlò tanto come invece si sta facendo ora. Arturo Diaconale, responsabile della comunicazione della Lazio, ha detto la sua in radio.
Ai microfoni di Rai Radio Uno Sport, il dirigente della Lazio ha ammesso: “L’anno scorso la Lazio è stata la vittima preferita del Var e non se ne è parlato tanto. Ora che gli errori hanno coinvolto altre squadre le polemiche sono divampate in maniera più pesante”. Polemiche su polemiche, come se quelle del presente non fossero abbastanza, si rivangano anche episodi della passata stagione…
Leggi anche: Totti, che polemiche dopo Roma Inter
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…