MILAN-PARMA PROBABILI FORMAZIONI – Domenica alle 12.30 andrà in scena allo Stadio San Siro la sfida tra Milan e Parma. Dopo la vittoria con il brivido, in Europa League contro il Dudelange, che ha permesso ai rossoneri di avere più risultati possibili nello scontro finale con l’Olympiacos, adesso arriverà un’altra partita delicata, questa volta contro il Parma. Gattuso cerca altre conferme e dopo il pareggio con la Lazio, non vuole interrompere la striscia positiva che sta permettendo ai rossoneri di essere lì in lotta per un posto nella prossima Champions League. Dall’altra parte però, anche il parma gode di un buon momento e dopo le due vittorie consecutive con Parma e Sassuolo, cercherà l’impresa a San Siro.
Il reparto difensivo, in emergenza per l’assenza di Romagnoli, sarà composto da Abate, Zapata, Rodriguez e Calabria. Gattuso sarà obbligato ad alcune scelte anche per le numerose assenze a centrocampo tra cui figurano i nomi di Biglia e Bonaventura. Considerato che quest’ultimo tornerà quando la stagione sarà finita, bisognerà adattare nuove soluzioni per non rimanere scoperti. In mediana ci saranno infatti Kessie Calhanoglu e Laxalt che guarderanno le spalle a Borini, Suso e Cutrone. Quest’ultimo è reduce da un’ottima prestazione in Europa League, dove ha segnato un gol e contribuito ad un altro, e sta convincendo sempre di più la squadra di meritarsi una maglia da titolare.
Milan (3-4-3): G. Donnarumma; Abate, Zapata, R. Rodríguez; Calabria, Kessié, Calhanoglu, Laxalt; Suso, Cutrone, Borini. Allenatore: Gattuso.
Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, B. Alves, Bastoni, Gagliolo; Barillà, Scozzarella, Grassi; Gervinho, Inglese, Siligardi. Allenatore: D’Aversa.
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…