Napoli%2C+Ancelotti+vuole+allenare+Cavani%3A+%26%238220%3Bmi+piacciono+i+giocatori+bravi%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/11/22/napoli-ancelotti-vuole-allenare-cavani-a-me-piace-allenare-i-giocatori-bravi/amp/
Napoli

Napoli, Ancelotti vuole allenare Cavani: “mi piacciono i giocatori bravi”

Scritto da
Giovanni Cardarello

L’emittente napoletana RadioKissKiss ha intervistato in esclusiva Carlo Ancelotti pronto e carico a rituffarsi nella Serie A e nel decisivo impegno di Champions League. Ecco dunque i pensieri ai quali Ancelotti dà voce. “Ho allenato tanti campioni ma Cavani ancora no. Mai dire mai. A me piace allenare i giocatori bravi e lui è molto bravo”. L’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, si esprime così su Edinson Cavani, ex attaccante azzurro, ora in forza al Psg, che, secondo voci di mercato, potrebbe tornare sotto al Vesuvio la prossima estate.

-> Leggi anche Napoli, De Laurentiis: “Cavani non può rifiutare la cifra che gli offro. Ancelotti grande uomo”

Ancelotti e lo stato della stagione del Napoli

Ancelotti, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, parla poi dell’ottimo inizio di stagione: “Siamo partiti bene ma si può fare meglio. Il primo bilancio lo si potrà fare alla fine del girone d’andata, quando ci sarà chiarezza anche in Champions League, vedremo se saremo passati e lì vedremo il distacco”

Lasciare il campo quando partono gli insulti

L’ultimo pensiero è per l’iniziativa lanciata proprio da Ancelotti nel dibattito sviluppatosi a Coverciano in occasione della cerimonia della panchina d’oro: Sospendere le partite in caso di insulti. “Bisogna farlo, e serve la volontà di tutti, anche dei tifosi del Napoli. Non si insultano gli avversari, i tifosi devono fare i tifosi delle loro squadre, dare energia positiva. Gli insulti razzisti vanno fermati, c’è anche un regolamento da applicare”.

-> Leggi anche Napoli, la proposta di Ancelotti: “Sospendere le partite in caso di insulti”

 

Articoli recenti

Il Real Madrid rivoluziona il mercato: farà una cosa mai accaduta prima

Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…

20 minuti ago

Castro, futuro deciso: il Bologna l’ha comunicato a Napoli e Inter

Il Bologna ha preso una decisione sul futuro di Santiago Castro e lo ha comunicato…

1 ora ago

Milan, che idea: insieme a Tare arriva il suo capolavoro

Un dirigente, un’idea, un ritorno che avrebbe il sapore del capolavoro: il Milan riparte da…

3 ore ago

Juve, serve il 9 ma anche il suo vice: sfida ad Inter e Milan

La Juve è a un bivio: trovare un bomber e anche chi possa dargli il…

5 ore ago

L’Inter dimentica Nico Paz: piace un altro talento del Como

Fabregas ne vorrebbe undici come lui.  L’Inter lo osserva da lontano, pensando al futuro della…

6 ore ago

Infortunio Nuno Tavares: esce in lacrime, le condizioni

Infortunio Nuno Tavares durante Lazio-Bodo Glimt: il terzino sinistro esce dal campo in lacrime, le…

14 ore ago