Leggi anche: Milan, retroscena Ronaldo: confessione shock di Fassone!
Un affare che il Milan accoglierebbe a braccia aperte, sia a livello tecnico, sia a livello di immagine. Chiaro che l’età anagrafica non entusiasmi particolarmente, ma la sensazione è che Ibrahimovic abbia ancora grinta e talento per recitare una parte da protagonista in Serie A.
Perchè sì? Come detto, il ritorno di Ibrahimovic al Milan potrebbe giovare all’immagine del club, ai ricavi marketing, e soprattutto potrebbe dare una grossa mano al reparto offensivo, decisamente in netta difficoltà. Insomma, sarebbe un affare totale, non solo a livello di immagine.
Perchè no? Età anagrafica decisamente importante: Ibrahimovic, nel prossimo 2019, compirà 38 anni. Avrebbe davvero senso investire su di lui? Inoltre, il suo arrivo, toglierebbe chance, visibilità e spazio a Cutrone, classe 1998 e ormai in piena rampa di lancio. Il Milan dovrà valutare tutto nel minimo dettaglio.
Leggi anche: Uefa, e quando arriveranno le sanzioni per il Milan
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…