—->Squalifica Higuain: 2 giornate, ecco le reali motivazioni
Un nuovo ko a centrocampo dopo quello di Biglia: suona l’allarme per Gattuso e per tutto il Milan. Cosa rischia concretamente Bonaventura. E’ chiaro che in caso di intervento chirurgico e conseguente recupero e terapie, Bonaventura rischierebbe uno stop dai 4 ai 5 mesi.
Un infortunio piuttosto serio, che unito a quello di Biglia, potrebbe spingere la dirigenza rossonera a far ritorno di prepotenza sul fronte mercato. Caccia ad un nuovo centrocampista capace di intraprendere al meglio sia la fase offensiva, sia la fase di gestione della palla in qualità da play maker. Il piano rossonero è chiaro: investire su un unico giocatore per rimpiazzare, almeno momentaneamente le assenze di Biglia e Bonaventura. Difficile, ora come ora, capire come possano muoversi Leonardo e Maldini.
—-> Clamoroso Keita, fuori dalla lista convocati per un assurdo motivo
Milan in allarme totale. Sfortuna pazzesca: out Caldara 4 mesi, fuori Musacchio 2 mesi, out anche Biglia per 4 mesi, ora Bonaventura rischia uno stop di 5 mesi. Situazione complicata, la società dovrà cercare di aiutare Gattuso intervenendo sul fronte mercato. La nuova strategia in vista di gennaio verrà monitorare e preparata nel migliore dei modi. Ora Gattuso e tutto il popolo rossonero dovranno stringere i denti per un paio di mesi.
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…
Non servono annunci ufficiali per capire quando un rapporto è finito. Le parole di Conte…
Inter in semifinale di Champions League ed ora Simone Inzaghi fa la sue richieste alla…
Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…
Il Bologna ha preso una decisione sul futuro di Santiago Castro e lo ha comunicato…
Un dirigente, un’idea, un ritorno che avrebbe il sapore del capolavoro: il Milan riparte da…