Calciomercato%2C+la+Spal+fissa+il+prezzo+di+Lazzari
serieanewscom
/2018/11/14/calciomercato-la-spal-fissa-il-prezzo-di-lazzari/amp/
Calciomercato

Calciomercato, la Spal fissa il prezzo di Lazzari

Il patron della Spal Simone Colombarini, ai microfoni di Radio CRC ha fissato il prezzo di calciomercato del gioiello dei ferraresi Manuel Lazzari. “Lazzari al Napoli? Io posso dire che Lazzari che è un giocatore che è con noi da sei anni. Quest’anno è cresciuto in maniera eccezionale. Tutti avevano il dubbio che Lazzari fosse un giocatore idoneo alla categoria che la Spal ogni volta si preparava ad affrontare, invece è cresciuto anche più di noi. Quello che sta facendo vedere dimostra che è un giocatore che può giocare in squadre che possano lottare per obiettivi più importante dei nostri”.

CALCIOMERCATO SPAL, LAZZARI VALE 20 MILIONI

Colombarini è tornato poi sul ragionamento avviato ieri del tecnico ovvero che Lazzari è pronto al salto in una grande squadra, che verosimilmente a gennaio non si muoverà dal “Paolo Mazza”, ma che di fronte ad un’offerta irrinunciabile la trattativa può partire. Napoli, Romal Lazio,e Inter sono avvisate.

—> Per Lazzari nessuna offerta ufficiale dalla Lazio

—>Luca Semplici: Lazzari pronto per una big

“Con lui abbiamo un ottimo rapporto. Noi con lui ci siamo sempre trovati d’accordo e anche con il suo procuratore. Ci rendiamo conto che Lazzari sta mostrando qualcosa che è superiore a quello per cui la Spal può lottare. Vagnati al momento non mi ha detto ancora nulla. Interesse del Napoli? Leggo i giornali. Mi fa piacere che il Napoli lo segue, anche perché di top team non ce ne sono. Quanto vale Lazzari? La stessa domanda mi era stata posta da un altro collega e io dissi venti milioni. Oggi ha fatto vedere qualcosina in più addirittura. Le cifre possono essere intorno a quelle lì. Una cosa che mi sento di dire è che Lazzari noi lo vogliamo tenere almeno fino a giugno. Un giocatore come Lazzari è importante e noi vogliamo salvarci”.

LAZZARI IN NAZIONALE

Il patron dei biancoazzurri ha poi concluso il ragionamento parlando del possibile ingresso in pianta stabile nel giro azzurro del ragazzo di Valdagno. “Lazzari in Nazionale? Io credo che si parla sempre tanto di modulo. Lui con noi ha giocato spesso come quinto a destro, fino a spingersi a fare l’ala. In Nazionale gioca con un modulo diverso, ma credo che un grande giocatore sappia adattarsi a più di un modulo. Credo che Mancini sta valutando molti giocatori, ma io credo che un giocatore come Lazzari non possa non rientrare in questa rosa di 26-28 giocatori”.

 

Share
Scritto da
Giovanni Cardarello

Articoli recenti

I 10 calciatori dal valore più alto in Serie A: uno di loro è un flop clamoroso

Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…

16 ore ago

Inter-Inzaghi, titoli di coda: il grande ex fa sognare i tifosi

Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…

2 giorni ago

Juve, Jonathan David allo scoperto: “Sogno di giocare qui”

Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…

3 giorni ago

L’Atalanta perde un big: furia Gasperini

L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…

4 giorni ago

Zirkzee alla Juve, ora è possibile: un episodio cambia tutto

Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…

5 giorni ago

Federico Chiesa, cambia tutto: i tifosi senza parole

Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…

6 giorni ago