Un cartellino rosso che boccia totalmente la prestazione da ex di turno di Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino ha perso totalmente la testa. Un’espulsione che complica e i complicherà i piani del Milan e di Gattuso in vista delle prossime partite. L’ex Juventus, dopo il rigore fallito, si è lasciato prendere dal nervosismo. Un dente avvelenato che non è riuscito a liberare il suo veleno, finendo per causare l’effetto contrario al centravanti rossonero. Higuain a fine gara ha ammesso: “Non ero d’accordo sul fallo perchè secondo me è stato Benatia a commettere fallo, in più sono stato anche ammonito“. L’ex Napoli e Juve ha poi perso la testa, finendo per alzare la voce contro l’arbitro.
Il labiale di Higuain: “Ammonisci sempre me?”
La sensazione è che Higuain non abbia rivolto all’arbitro alcun tipo di offesa o insulto. Dal labiale sembrerebbe che lo stesso giocatore pronunci la frase: “Ammonisci sempre me?”. Anche Cristiano Ronaldo, a fine gara, ha confermato: “Ho cercato di tranquillizzarlo altrimenti avrebbe potuto rischiare una sanzione più grave. Spero non incappi in una squalifica pesante perchè non ha fatto niente”.
Higuain: ecco il labiale nei confronti dell’arbitro -VIDEO-
Ecco il labiale dell’espulsione di Higuain (non so perché l’abbiamo visto solo a mezzanotte):
dice e ripete: “Fischi sempre a me!”.
Nessun insulto.L’arbitro lo espelle perché interpreta come minaccioso il movimento con la testa. pic.twitter.com/A88T0t2TGh
— Tancredi Palmeri (@tancredipalmeri) November 11, 2018