E’ un fiume in piena Gian Piero Gasperini dopo la vittoria contro l’Inter per 4-1. Quest’ultimo ha parlato a Radio Rai del successo contro Spalletti.
Il tecnico ha parlato dell’importanza della vittoria: “Quando c’è stato il rigore all’inizio del secondo tempo, mi pareva incredibile di essere 1-1 dopo il primo tempo che avevamo giocato. Lì è stata la forza della squadra: aver continuato a giocare nonostante il pari. Influisce l’inizio anticipato? Dal punto di vista fisico no, ma dal punto di vista delle motivazioni, essere usciti in quel modo, ci ha segnato sotto il punto di vista psicologico. Abbiamo lavorato molto per giocare l’Europa League e uscire a inizio stagione aveva lasciato qualche strascico”.
Gasperini ha poi anche commentato l’inizio del campionato, con Juventus e Napoli già proiettate verso un campionato che le vedrà da protagoniste: “Spalletti ha dato continuità ai risultati. Non si può dire che non c’è continuità. Juve e Napoli le vincono tutte e anche quando fai un buon percorso come quello interista, è difficile da valutare se si paragona a quello dei bianconeri e degli azzurri”.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…