SPAL-CAGLIARI, LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di “Sky Sport”, Leonardo Semplici, allenatore della Spal, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando del pareggio subito in rimonta contro il Cagliari: “C’è rammarico per il risultato ottenuto. Avevamo messo la gara sui binari giusti”.
Semplici quindi prosegue: “Purtroppo non l’abbiamo gestita bene, dovevamo essere più attenti. Bisogna crescere e maturare. Peccato, sono due punti persi, la vittoria ci avrebbe fatto molto comodo”.
Infine il tecnico sottolinea: “Non esistono gare semplici, il nostro obiettivo è la salvezza. La gara contro il Frosinone deve essere da monito. Piedi per terra e lavorare”.
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…
La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…
Non servono annunci ufficiali per capire quando un rapporto è finito. Le parole di Conte…