Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima della gara contro l’Atalanta.
L’ex tecnico della Roma ha parlato della partita di Bergamo, mettendo in guardia i suoi: “Domani la gara potrebbe anche avere un coefficiente di difficoltà massimo se pensiamo che l’ultima gara pre sosta è stata contro il Barcellona. Succede nella testa dei calciatori. I numeri dicono che l’Atalanta è una squadra da alta classifica. Paga il fatto di non aver capitalizzato la mole di gioco prodotta a inizio anno”.
“Lautaro Martinez sta bene, sta vivendo un buon momento anche se gioca poco”
Poi le parole su Mourinho, ex allenatore dell’Inter, reduce dal gesto provocatorio all’Allianz Stadium verso i tifosi della Juventus: “Lui stesso ha detto che a freddo non lo rifarebbe. Ci trova tutti d’accordo, sarebbe forse stato meglio. Però ci sono pressioni emotive in determinate partite e il rischio di cadere in qualche provocazione c’è. Penso che fino a quando si resta su fatti di questo livello è tutto parte dello spettacolo. Se stuzzichi il leone, questo poi ruggisce”