Highlights+Spal-Cagliari+2-2.+Video+Gol%2C+pagelle+e+tabellino+del+match
serieanewscom
/2018/11/10/highlights-spal-cagliari-2-2-video-gol-pagelle-e-tabellino-del-match/amp/
Cagliari

Highlights Spal-Cagliari 2-2. Video Gol, pagelle e tabellino del match

Scritto da
Lorenzo Pierini

Nel primo tempo parte forte la Spal, che trova dopo appena tre minuti il gol del vantaggio con Petagna a seguito di un gran scatto di Lazzari sulla destra. La squadra di casa sempre nella prima frazione di gioco sfiora il raddoppio negato solo da una super parata di Cragno che dice no alla seconda rete dell’attaccante di Leonardo Semplici.

Nel secondo tempo i padroni di casa sembrano mettere in cassaforte la partita con la seconda rete di fila messa a segno da Antenucci, gol ancora una volta propiziato da un assist di Lazzari. Ma passano appena tre minuti gli uomini di Rolando Maran prima riaprono la partita con Leonardo Pavoletti grazie ad un colpo di testa e poi lo riprendono definitivamente con Artur Ionita, che riesce a fissare il risultato sul 2-2. Con questo pareggio la Spal sale a 13 punti, mentre il Cagliari a 14.

SPAL-CAGLIARI, IL TABELLINO

Spal (3-5-2): Gomis 5,5; Cionek 6, Vicari 6,5 (68′ Bonifazi 5,5), Felipe 6,5 (58′ Simic 5); Lazzari 7,5, Valdifiori 6 (54′ Kurtic 5,5), Schiattarella 6,5, Missiroli 6, Fares 5,5; Antenucci 6,5, Petagna 7. Allenatore: Semplici 5,5

Cagliari (4-3-1-2): Cragno 6; Srna 5,5, Ceppitelli 5,5, Romagna 5,5, Padoin 5,5; Barella 6,5, Bradaric 5 (66′ Sau 5,5), Ionita 7; Castro 6,5 (92′ Dessena s.v.); Joao Pedro 6 (88′ Faragò s.v.), Pavoletti 6,5. Allenatore: Maran 6,5

Marcatori: 3′ p.t. Petagna (S), 26′ s.t. Antenucci (S), 28′ s.t. Pavoletti (C), 31′ s.t. Ionita (C)
Ammoniti: 8′ p.t. Barella (C), 17′ p.t. Castro (C), 34′ p.t. Valdifiori (S), 43′ p.t. Felipe (S), 44′ s.t. Sau (C)

Espulsi: –
Arbitro: Doveri.

SPAL-CAGLIARI, GLI HIGHLIGHTS

Articoli recenti

Fantaconsigli di formazione per la 33ma giornata: parola a FantaTVPlay!

FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…

1 ora ago

Conte-Juventus, ecco i titoli di coda col Napoli. Più chiaro di così…

Non servono annunci ufficiali per capire quando un rapporto è finito. Le parole di Conte…

1 ora ago

Inter, Inzaghi pretende rinforzi: rivoluzione in difesa, un addio e tre obiettivi

Inter in semifinale di Champions League ed ora Simone Inzaghi fa la sue richieste alla…

3 ore ago

Il Real Madrid rivoluziona il mercato: farà una cosa mai accaduta prima

Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…

5 ore ago

Castro, futuro deciso: il Bologna l’ha comunicato a Napoli e Inter

Il Bologna ha preso una decisione sul futuro di Santiago Castro e lo ha comunicato…

6 ore ago

Milan, che idea: insieme a Tare arriva il suo capolavoro

Un dirigente, un’idea, un ritorno che avrebbe il sapore del capolavoro: il Milan riparte da…

8 ore ago