Quella di stasera, per la Lazio di Simone Inzaghi, sarà una sfida da non fallire. In caso di vittoria, i biancocelesti passeranno il girone con un turno di anticipo.
Il tecnico infatti pretende massima attenzione, senza sbavature per vincere una gara che potrebbe essere fondamentale anche per la futura gestione di energie. Assenti Badelj, Lulic e Lucas Leiva, scelte quasi obbligate per Simone Inzaghi. L’unico dubbio? Si chiama Ciro Immobile. In queste ore l’allenatore biancoceleste sta decidendo se schierarlo o no dal primo minuto.
L’attaccante campano, fino a questo momento, ha giocato 14 gare su 14, partendo titolare in 12 occasioni. Inzaghi sta decidendo se concedergli o no un turno di riposo. Il sostituto?Caicedo che sarebbe pronto ad affiancare Correa nel reparto offensivo.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Cataldi, Milinkovic-Savic, Caceres; Correa, Caicedo (Immobile). Allenatore: Simone Inzaghi.
Olympique Marsiglia (4-2-3-1): Mandanda; Sarr, Rami, Caleta-Car, Sakai; Luiz Gustavo, Strootman; Thauvin, Payet, Ocampos; Mitroglu. Allenatore: Rudi Garcia.
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…