Marek Hamsik, centrocampista del Napoli e della Nazionale slovacca, ha espresso il suo giudizio, riguardo la partita di Champions del San Paolo, sul proprio sito ufficiale.
Il capitano del Napoli si è detto soddisfatto per la prestazione dei suoi compagni di squadra, complimentandosi con il pubblico del San Paolo per il sostegno dato per 90 minuti. Secondo lo slovacco questi ultimi sono stati determinanti per il risultato finale: “Ringrazio i nostri tifosi ancora una volta perchè ci hanno fatto giocare in un clima fantastico”.
L’analisi è stata fatta poi anche sulla parita, ottima la prestazione di Koulibaly che ha dato il massimo per difendersi dai pericolosi attacchi di Mbappé e Neymar, sontuosa anche la prova del numero 17 che ha cercato di gestire la manovra del centrocampo azzurro nel migliore dei modi. Quest’ultimo ha concluso commentando così: “Abbiamo fatto un’altra grande partita. Nel secondo tempo siamo venuti fuori dopo aver chiuso in svantaggio la prima frazione. La squadra ha reagito bene andando a pareggiare. E’ un punto molto importante”.
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…