Inter-Barcellona%2C+a+San+Siro+%C3%A8+record+italiano+di+incasso
serieanewscom
/2018/11/06/inter-barcellona-a-san-siro-e-record-italiano-di-incasso/amp/
Esclusive

Inter-Barcellona, a San Siro è record italiano di incasso

Scritto da
Alessandro

INTER-BARCELLONA– Tempo di Champions, tempo di imprese, tempo di trasformare l’ordinario in straordinario. L’Inter è chiamata al miracolo sportivo, fermare quel Barcellona che pare invincibile, e che in questa Champions ha un percorso fatto di sole vittorie. Allegri ha indicato i catalani come i veri favoriti di questa edizione e, con o senza Messi, hanno dimostrato il loro valore altissimo. 3 partite senza la Pulce, 3 vittorie, contro Real Madrid e Inter in modo piuttosto netto, contro il Rayo Vallecano sabato scorso con molta, molta fatica. Valverde scioglierà gli ultimi dubbi sul numero 10 solamente all’ultimo, mentre i dubbi sull’affluenza a San Siro non ci sono mai stati.

Record

Il Meazza infatti è pronto a battere ogni record di incasso. Stasera lo stadio sarà pieno in ogni ordine di posto (tranne nel settore ospiti, che accoglierà meno di 1000 blaugrana), e le entrate economiche saranno a dir poco consistenti. Quasi 6 milioni di incasso per la gara di stasera (esattamente 5,8), che fa di Inter-Barcellona la gara più “ricca” della storia non solo nerazzurra, ma di tutto il calcio italiano (battuto il primato di Roma-Liverpool dello scorso anno). Difficile onestamente pensare il contrario, contando sull’importanza della partita e sui giocatori che scenderanno in campo. A proposito dei giocatori, ecco le probabili formazioni della gara:

Inter (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Nainggolan; Politano, Icardi, Perisic.
In panchina: Padelli, Miranda, D’Ambrosio, Borja Valero, Candreva, Keita, Lautaro Martinez.
Allenatore: Luciano Spalletti.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arhur; Rafinha, Suarez, Coutinho.

In panchina Cillessen, Semedo, Chumi, Vidal, Dembelé, Munir, Messi.
Allenatore: Ernesto Valverde.

Articoli recenti

Decisivo anche oggi ma andrà via: Inter o Juve per lui

Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…

2 ore ago

Real Madrid, la rivoluzione dopo il tonfo in Champions: subito un colpo dal Milan

Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…

5 ore ago

Como, ecco la “big” tentazione per Fabregas: il suo erede allena una grande d’Europa

Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…

7 ore ago

Francisco Conceição e il futuro da scrivere: la decisione di Tudor tra incognite ed una certezza

Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…

9 ore ago

Berardi blindato a Sassuolo: c’è una big che ha la chiave giusta

Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…

10 ore ago

“Ha detto sì”: Inter, Marotta non si ferma più, i soldi della Champions per un colpo super

L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…

12 ore ago