Thiago Silva, difensore del Psg, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara di campionato vinta contro il Lille.
L’ex difensore del Milan ha voluto avvisare i propri compagni della pericolosità della sfida Champions sul campo del Napoli: “Napoli? E’ importante e sarà complicato. Con una sconfitta lì per noi sarà quasi finita. Perciò dovremo essere concentrati e motivati”.
Thiago Silva ha poi insistito sul fattore “San Paolo”, ricordando le sue vecchie esperienze, quando vestiva ancora la maglia rossonera, non proprio positive: “Al San Paolo è difficile giocarci, non ricordo di averci vinto col Milan. Lì non finisce mai la partita, anche sopra di due gol perché se segnano è una guerra. Dovremo essere concentrati e motivati, siamo in grado di vincere a Napoli, con il rispetto che dobbiamo avere per loro che hanno vinto oggi 5-1”.
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…